NORME PER I DOCENTI TITOLARI DI CONTRATTO E PER I DOCENTI TITOLARI DI AFFIDAMENTI ESTERNI

 

-          I  Bandi di contratto e di affidamento vengono esposti nella bacheca accanto alla Presidenza della Facoltà di Scienze Umanistiche e sono consultabili sul sito della Facoltà.

-          Le domande devono pervenire in duplice copia (in busta chiusa) redatte sui moduli appositi (Contratti All. 2; Affidamenti All. 2a) predisposti dalla Presidenza, (reperibili sul sito della Facoltà).

 

Alla domanda vanno allegati  (su Cd e in cartaceo):

 

-          Breve curriculum vitae dell’attività scientifica e professionale,

-          elenco delle pubblicazioni,

-          autorizzazione a mettere in rete sul sito della Facoltà sotto la voce DOCENTI il curriculum vitae e l’elenco delle pubblicazioni.

Inoltre

-          il modulo di raccolta dati dei docenti (All. 3 reperibile sul sito),

-          documenti e titoli che si ritengano utili alla selezione;

-          copia dell’istanza per l’ottenimento del nulla osta  rilasciato dall’Amministrazione pubblica di appartenenza (per i dipendenti della Pubblica Amministrazione). Il nulla osta va consegnato in Presidenza, a contratto ottenuto.

-          Breve relazione sull’attività didattica svolta (solo per chi è già stato titolare di contratto e/o affidamento)


L’elenco dei vincitori di contratto, redatto e datato a cura della Segreteria di Presidenza, verrà pubblicato sul sito della Facoltà subito dopo la ratifica del Consiglio di Facoltà.


I professori vincitori di contratto, entro i 10 giorni successivi alla pubblicazione, dovranno passare in Presidenza per firmare il contratto per la successiva pratica INPS. Senza questo adempimento il contratto decade.
E' possibile rivolgersi al segretario amministrativo:
Gianfranco Giri
Tel: 06/4991314
Mail: gianfranco.giri@uniroma1.it

 

I titolari di contratto o affidamento inoltre, entro e non oltre i cinque giorni successivi all’assegnazione del contratto dovranno compilare      il programma didattico sul sito di facoltà. Per chiarimenti rivolgersi al dott. Giovanni Casaburo.

 

N.B. Le eventuali rinunce devono essere tempestivamente comunicate in Presidenza tramite il modulo predisposto (All.5).

 

Pagamento dei contratti

Si fa presente che per poter mandare in pagamento i contratti agli Uffici centrali, i professori nei 10 giorni successivi alla fine del corso, sono tenuti a consegnare in Presidenza il modulo di fine corso firmato dal Presidente di Corso di Studi (All. 6).

 

Per ogni informazione:
Simona Beltrami 
Tel 06/49913756
Mail: simona.beltrami@uniroma1.it